01. La zanzariera tradizionale per eccellenza. Ha un avvolgimento a molla a scorrimento verticale con cassonetto da 50 mm o da 38 mm di ingombro. I tappi telescopici permettono di avere margini di errore fino a 5 mm, inoltre questo sistema facilita l’installazione.Disponibile anche la versione a catenella.

SL. Alta fino a 5 metri, modulare, questa zanzariera può coprire con un unico modulo la larghezza di 160 cm. Le nuove meccaniche consentono una straordinaria leggerezza e silenziosità durante le operazioni di apertura e chiusura, possibile da entrambi i lati. Può essere sviluppata in kit già montato e racchiuso in un pratico pacchetto contenente profili, rete e molla pre-caricata. La guida a pavimento è di soli 4 mm di spessore, eliminando qualsiasi ostacolo durante il passaggio, rendendolo agevole e sicuro.

2B. Zanzariera a scorrimento orizzontale con guida bassa di soli 2 cm d’altezza e chiusura magnetica. La guida a pavimento, grazie al design arrotondato è calpestabile agevolando il passaggio. La soluzione ideale per porte-finestre di largo passaggio

Fissa o a pannelli scorrevoli.

Optionals: 

Traversa

Doppia traversa

Angolazione variabile

SV. È la zanzariera a battente a una, due, tre o quattro ante, per i grandi spazi aperti: verande e patii con passaggio frequente.

Ha il vantaggio di non avere guide sul pavimento e il suo telaio permette di montare, nella parte inferiore, pannelli con spessori fino a 4 mm.

© 2017 by Nadir & daughter